Salvaguardare la salute psicologica di chi è affetto da gravi patologie ed aiutarlo ad affrontare meglio il prosieguo dei trattamenti medici e gli effetti collaterali derivanti dagli stessi. Questa è la missione di chi aderisce all’Associazione Professionale di Estetica Oncologica (APEO), finalizzata a migliorare la qualità di vita dei pazienti oncologici, dando vita ad una virtuosa collaborazione fra professioni sanitarie e del benessere.

 

Fortunatamente, grazie alle nuove competenze acquisite, oggi è possibile avere cura di se e stare bene anche quando si affrontano cicli di terapie particolarmente invasive, alleviando gli effetti dolorosi e invalidanti e contrastando gli inestetismi che toccano anche la sfera sociale e psicologica del malato.

Gli operatori del centro Armonia della Bellezza rispettanopienamente i protocolli di benessere oncologici APEO, perfezionati e testati scientificamente in collaborazione con oncologi e ricercatori, specialisti in chemio e radioterapia, chirurghi plastici e cosmetologi.

 

I nostri trattamenti specialistici di bellezzae benessere, infatti,sono pensati anche per chi è in terapia antitumorale e vengono effettuati da specialisti con le competenze necessarie ad effettuarli, a ogni stadio della patologia e in pieno accordo e sinergia con i protocolli medici.

 

Per approfondimenti, visitare il sito APEO